EcodesignLab al convegno “Imprenditorialità giovanile ed innovazione”

11 Agosto 2013

A Fabriano in provincia di Ancona, il 18 Luglio EcodesignLab è stato invitato ad intervenire al convegno Imprenditorialità giovanile ed innovazione. L’iniziativa, promossa dall’Università di Camerino, dal Consorzio UniFabriano, dal Comune di Fabriano e da Made in Fabriano Academy, aveva lo scopo di valorizzare la diffusione e lo sviluppo della cultura d’impresa attraverso il racconto delle esperienze di start up imprenditoriali ormai consolidate e appena nate nel territorio marchigiano ma tutte accumunate da una forte propensione all’innovazione.

All’incontro, cui hanno preso parte anche Giuseppe Galli (Assessore alle attività produttive del Comune di Fabriano), Urbano Urbani (A.D. di Airforce S.p.A. e Presidente Made in Fabriano Academy), Flavio Corradini (Magnifico Rettore Unicam e Presidente del Comitato scientifico della Made in Fabriano Academy), Fernanda Dirella (Responsabile del Consorzio Unifabriano) e Eleonora Paganelli (Project Manager e vice-presidente di E-lios S.r.l.), sono state presenti il Presidente di EcodesignLab Lucia Pietroni e Flavia Aventaggiato.

UniFabrianoEcodesignLab al convegno Imprenditorialità giovanile ed innovazioneEcodesignLab al convegno Imprenditorialità giovanile ed innovazione

Privacy Policy (it) | Cookie Policy (it)
Privacy Policy (it) | Cookie Policy (it)
Consent Update