EcodesignLab al Network Generator ed. 2013 di ADI MAM

11 Agosto 2013

Il 28 Giugno EcodesignLab è intervenuto al primo appuntamento del Network Generator ed. 2013, evento promosso e organizzato dalla delegazione territoriale Marche, Abruzzo e Molise dell’ADI, Associazione per il Disegno Industriale ospitato per l’occasione presso la sede di Confindustria Teramo. Lo scopo dell’iniziativa è quello di connettere le migliori realtà territoriali che operano nel campo del design, in tutte le sue sfaccettature.

All’incontro è intervenuta la dott.ssa Flavia Aventaggiato che ha mostrato, attraverso un case study esplicativo, tutte le attività dell’azienda e le potenzialità di sviluppo offerte da EcodesignLab alle imprese manifatturiere marchigiane e abruzzesi.

Dopo i saluti del presidente ADI MAM, Gianfranco Tonti, e del presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Teramo, Giammaria de Paulis, sono seguiti gli interventi degli altri relatori dell’appuntamento: Igor Ianni dell’azienda Giuseppe Ianni e Figli, Renato Piccioni di Europlak, Michele Gasperini di Tonelli Design, il designer Mariano Moroni, Luca Di Giannatale dell’azienda Cordivari, la young designer Paola Paolini, Franco Fiorani di Arkadia ed Enrico Corinti di Webeing.

ADI MAM design community 2013 TERAMOEcodesignLab al Network Generator ed. 2013EcodesignLab al Network Generator ed. 2013EcodesignLab al Network Generator ed. 2013 EcodesignLab al Network Generator ed. 2013

Privacy Policy (it) | Cookie Policy (it)
Privacy Policy (it) | Cookie Policy (it)
Consent Update