Master Ecodesign e Ecoinnovazione – 5° Edizione

13 Settembre 2022

Al via la Quinta Edizione del Master in Ecodesign e Ecoinnovazione di Prodotto!

Il Master ha contribuito alla nascita di EcodesignLab e vede ora la sua partecipazione come azienda partner.

L’obiettivo è formare nuove figure professionali capaci di integrare i requisiti ambientali nel processo di sviluppo dei prodotti, fin dalle prime fasi di concept e, quindi, di rispondere in modo competitivo alla crescente domanda delle imprese di avvalersi della collaborazione di tecnici, progettisti e consulenti, la cui formazione sia coerente con le recenti politiche e strategie dell’Unione Europea in materia ambientale e orientata alla definizione di sistemi prodotto-servizio realmente circolari.

Il Master di primo livello in “Eco-design & Eco-innovazione. Strategie, metodi e strumenti per la progettazione e lo sviluppo di prodotti eco-sostenibili” offre conoscenze approfondite sulle più recenti politiche e normative ambientali, nazionali ed internazionali, relative all’eco-innovazione di prodotto e fornisce competenze specialistiche, scientifico-culturali e tecnico-operative, per la progettazione e lo sviluppo di prodotti a ridotto impatto ambientale lungo tutto il loro ciclo di vita.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la locandina LocandinaMasterVedizione2022_23 oppure visitare il sito http://masterecodesign.com/

Non perde quest’occasione! 😉

 

Privacy Policy (it) | Cookie Policy (it)
Privacy Policy (it) | Cookie Policy (it)
Consent Update